Festa delle Donne in musica!

 

Giovedì 8 marzo festeggiamo la Giornata Internazionale della Donna con una musica che arriva direttamente dal passato: vi aspettiamo dalle ore 20.30 con i grandi classici Blues & Jazz insieme a Roxy Rimmel accompagnata da Lorenzo Tosarelli al pianoforte e agli ottimi cocktail del Taxi Blues!

La celebrazione della Donna si tiene negli Stati Uniti d’America a partire dal 1909, in alcuni paesi europei dal 1911 e in Italia dal 1922 e noi vogliamo riportarvi indietro nel tempo con un elegante spettacolo completamente abbandonato nell’era dello swing e delle Pin Up.

Roxy Rimmel è una cantante blues & jazz che vi diletterà con la sua voce calda e sensuale cantando brani degli anni ’30-’60, calandovi in un’atmosfera vintage grazie al suo ricercato stile retrò. Formatasi come soprano, canta con diverse formazioni di musicisti sia per eventi privati e aziendali sia presso club.

Il Taxi Blues è un locale storico di Milano, nella sua fresca veste in una nuova zona di punta accanto alla Fondazione Prada e al Talent Garden. Da sempre attento al panorama musicale blues, propone ottimi cocktail e un ricco buffet in uno spazio accogliente e facilmente raggiungibile.

Giovedì 8 marzo
Inizio concerto ore 20.30
Ingresso gratuito
Taxi Blues, via Brembo 23 – Milano